Grave malore a Saviore dell'Adamello SIRENE DI NOTTE

Grave malore a Saviore dell'Adamello SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave malore a ridosso di un impervio a Saviore dell'Adamello alle 6.20. Oltre a un'ambulanza è stato chiamato un'elisoccorso sia per la difficoltà di raggiungere il luogo che per la gravità dell'incidente, da codice rosso. Il ferito è un uomo di 62 anni.

Emergenze prima della mezzanotte

A Vestone una ragazza di 14 anni non è stata bene mentre si trovava lungo la provinciale poco dopo le 21. E' stata soccorsa da automedica e ambulanza ed è stata portata al Civile pediatrico in codice verde. Malore per un bambino alle 22.32 a Limone del Garda. Il bimbo di 6 anni è stato accompagnato in codice verde a Gavardo.

A Pisogne un uomo di 35 anni si è ustionato. Per ora non se ne conoscono le ragioni. E' stato all'Ospedale di Lovere in codice verde.

Incidenti dopo la mezzanotte

42 minuti dopo la mezzanotte un'auto con a bordo un 22enne e un 24enne è finita fuori strada a Padenghe. Sul posto i volontari del Garda Salò. Un'ora dopo a  Capriolo un'auto guidata da una 19enne è finita contro un'ostacolo in via Balladore. A soccorrere la ragazza i volontari di Sarnico. In entrambi i casi i giovani non sono strati trasportati al pronto soccorso.

 

Seguici sui nostri canali