Grave incidente sulla strada “bassa” di Bassano Bresciano

Auto ruote all’aria nel fossato adiacente la carreggiata: due feriti.

Grave incidente sulla strada “bassa” di Bassano Bresciano
Pubblicato:

È accaduto pochi minuti fa: codice rosso per un’auto fuori strada

Grave incidente sulla strada “bassa” di Bassano Bresciano

È accaduto pochi minuti prima delle 19 un incidente che ha visto un’automobile ribaltarsi nel vaso irriguo adiacente la stretta carreggiata pochi metri dopo l’incrocio di via San Gervasio (strada Bassa) che collega Bassano Bresciano a Cigole, Manerbio e San Gervasio Bresciano.

Dalle prime testimonianze apprese sul posto le due persone a bordo della piccola utilitaria, finita ruote all’aria nel fossato (un uomo e una donna), sono già state soccorse dai sanitari e sono ora in trasferimento in codice giallo nel nosocomio cittadino Poliambulanza.

Sul  posto dopo l’allarme alla centrale operativa dell’112 sono stati inviati il mezzo di soccorso avanzato dell’Asst del Garda, le ambulanze del Gruppo Verolese Volontari del Soccorso e del Dominato Leonense. In supporto ai sanitari anche il soccorso tecnico dei vigili del fuoco con due unità (tra queste una gru per la rimozione del mezzo). A coordinare le manovre in termini di viabilità i Carabinieri di Verolanuova.

È consigliato percorrere al momento strade alternative per garantire la massima operatività dei mezzi impiegati nel soccorso.

Torna alla HOME PAGE

 

 

 

Seguici sui nostri canali