Grave incidente a Montichiari, Sp236 interdetta al traffico

Tre le persone coinvolte, due di queste risultano gravi. Sul posto anche l'elisoccorso proveniente da Brescia allertato in codice rosso.

Grave incidente a Montichiari, Sp236 interdetta al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Montichiari, Sp236 interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Paralizzata la Sp236

Sono coinvolti un'utilitaria e un mezzo pesante nell'incidente che questa mattina, poco dopo le 6.30, ha paralizzato il traffico della Sp236. La Provinciale è stata interdetta al traffico per gli automobilisti provenienti da Mantova, chiuso lo svincolo di Montichiari.

Grave incidente

L'incidente

Dalle prime informazioni si evince che siano tre le persone coinvolte nel grave incidente. Una donna di 33 anni, un uomo di 57 e una terza donna. Due di questi sono già stato trasportati in Ospedale, entrambi in Poliambulanza, uno dei due risulta grave. Sul posto anche l'elisoccorso proveniente da Brescia allertato in codice rosso, ha trasportato uno dei feriti agli Spedali Civili di Brescia.

I mezzi coinvolti

I mezzi dell'Aci stanno rimuovendo l'utilitaria, completamente distrutta dall'impatto dalla strada, rimosso anche il mezzo pesante che trasporta una cisterna. Pare che all'origine dell'incidente ci sia una sbandata dell'utilitaria, forse causata dalla forte pioggia e dal vento, che è poi piombata sotto il camion.

Aggiornamento delle 16

Le due giovani, di origine romena, viaggiavano a velocità sostenuta, tanto da aver distrutto la ruota del camion. Diverse le fratture riportate, alcune anche importanti, ma nulla da cui dipenda la vita delle stesse, fortunatamente. Illeso invece l'autista del mezzo pesante.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali