Grave incidente in galleria Covelo sulla sp510 a Iseo: più di due veicoli si sono scontrati ed è scattato il codice rosso alle 15.15.

Aggiornamento delle 16.15

Nello schianto sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui un 26enne, un 28enne, una 56enne e una persona di 72 anni. La missione dei soccorritori è ancora in corso in codice giallo e verde, a significare che le ferite riportate dai coinvolti non sono di grave entità.

 

Grave incidente in galleria Covelo sulla sp510 a Iseo

Più di due veicoli si sono scontrati sulla sp510 mentre percorrevano la Galleria Covelo all’altezza di Iseo. Il codice rosso è scattato alle 15.15 e sul posto si stanno precipitando due ambulanze, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Brescia. Dalle prime informazioni di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) sembra che lo schianto sia grave, ma al momento non si conoscono le generalità della persona rimasta ferita.

Ripercussioni sulla viabilità

Per permettere i soccorsi e le operazioni di rimozione dei veicoli potrebbero esserci ripercussioni e rallentamenti sulla viabilità sia della sp510 che collega Iseo a Brescia, sia sulle arterie comunali, come su via Roma a Iseo e via per Rovato.

Leggi anche:  Veronica è morta per uno shock settico, non per meningite

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PAGE