Code chilometriche per incidente in A4 tra Ospitaletto e Brescia

Si segnalano code e rallentamenti direzione Venezia nel tratto interessato dall'incidente.

Code chilometriche per incidente in A4 tra Ospitaletto e Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Code chilometriche per incidente in A4 tra Ospitaletto e Brescia. In direzione Venezia un mezzo pesante è stato coinvolto in uno schianto: code in entrambi i sensi.

Aggiornamento delle 18.30

Per chi si trova in A35 e si sta dirigendo verso il raccodo con la A4 verso Brescia c'è l'uscita obbligatoria a Ospitaletto (verso sp19) in quanto il tratto della Brebemi tra Ospitaletto e il casello di raccordo è stato chiuso in direzione Venezia. Sono segnalati da Autostrade circa 5 chilometri di coda tra Ospitaletto e Brescia Ovest direzione Venezia.

Lunghe code in entrambi i sensi e traffico bloccato

Si segnalano code chilometriche e rallentamenti direzione Venezia nel tratto interessato dall'incidente, tra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest. Code anche in senso opposto, direzione Milano, tra il raccordo tra la A4 e la A21 e Castegnato per i curiosi che rallentano. Al momento sono stati segnalati 5 chilometri di coda.

Grave incidente in A4 tra Ospitaletto e Brescia

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 17.20 circa dal tratto di autostrada tra Ospitaletto e Brescia Ovest direzione Venezia. Nei pressi della Ghial di Castegnato e del raccordo con la A35 un mezzo pesante è rimasto coinvolto in incidente e sul posto si stanno dirigento l'elisoccorso e tre ambulanze da Brescia, Ospitaletto e del Soccorso Fraterno. Sul posto si stanno dirigendo anche i Vigili del fuoco di chiari e i tecnici di Ats.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali