Grave incidente a Flero e intossicazione etilica a Desenzano SIRENE DI NOTTE

La 43enne finita contro un ostacolo a Flero è stata ricoverata in gravi condizioni.

Grave incidente a Flero e intossicazione etilica a Desenzano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grave incidente a Flero e intossicazione etilica a Desenzano. La donna coinvolta nello schianto è stata ricoverata in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Grave incidente a Flero SIRENE DI NOTTE

Una 43enne è finita con l'auto contro un ostacolo in via Luigi Pirandello a Flero ed è scattato il codice rosso. Per soccorrere la donna sono intervenuti i soccorritori di Flero con l'ambulanza e l'auto medica, mentre per rilevare l'incidente sono stati allertati i Carabinieri di Verolanuova. La chiamata è scattata in codice rosso alle 19.30 circa e la donna è stata portata in Poliambulanza in codice rosso. Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbe in gravi condizioni.

Intossicazione etilica a Desenzano

Un'ambulanza è intervenuta in viale Rimembranze a Desenzano, all'1.20, per un 20enne che si è sentito male a causa dell'alcool. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo e sul posto si sono precipitati i soccorritori di Lonato. Per fortuna il giovane non era in condizioni gravi: è stato portato al nosocomio di Desenzano per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali