Incidente mortale a Desenzano del Garda. Un ciclista è stato investito in via Mantova, sulla sp567.

Aggiornamento delle 19.20

A perdere la vita nell’incidente mortale è stato Ugo Bresciani, ex idraulico di Dedenzano. La strada è ancora chiusa, ci sono ancora code in entrambe le direzioni.

Aggiornamento delle 18.30

Al momento la strada è ancora chiusa e ci sono code sia in direzione Brescia che verso Desenzano. Al volante del mezzo pesante con targa bulgara che ha investito il ciclista un 51enne della Bulgaria.

Aggiornamento delle 17.30

L’incidente si è verificato all’altezza della rotonda del Mc Donald’s. Il camion ha travolto il ciclista, un 66enne, e per l’uomo non c’è stato niente da fare. E’ morto sul colpo. Sul posto ci sono ancora la Polizia stradale per  i rilievi e i Vigili del fuoco. Al momento non si conoscono le generalità dell’uomo e non è dato sapersi se si tratta di un uomo residente in zona o di un turista.

Aggiornamento delle 16.44: un deceduto

Nello schianto, secondo le prime informazioni fornite da Areu (l’Azienda regionale emergenza urgenza) sono rimaste coinvolte due persone. Una delle due è deceduta a seguito delle lesioni riportate nell’incidente, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti. Ad aver perso la vita è un uomo di 66 anni.

Leggi anche:  Elisoccorso a Calcinato: codice rosso per un investimento ciclista

Grave incidente a Desenzano: paura per un ciclista investito

E’ successo alle 16.25 in via Mantova a Desenzano del Garda. Un ciclista è stato investito da un veicolo e sarebbe in gravi condizioni di salute a causa delle ferite riportate a seguito dello scontro. Sul posto si stanno precipitando due ambulanze e un’auto medica in codice rosso con la Polstrada e i Vigili del fuoco di Brescia.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE