Grave caduta da bici a Salò: in arrivo anche l'elisoccorso

E' successo in via del Panorama poco prima delle 11.

Grave caduta da bici a Salò: in arrivo anche l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave caduta da bici a Salò: in arrivo anche l'elisoccorso. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso poco prima delle 11. Sul posto anche la Polizia Locale.

Aggiornamento delle 12.19: Stando alle prime ricostruzioni, all'arrivo dei soccorsi il ragazzo non era cosciente ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Civile di Brecia. Si è trattato di uno scontro frontale con un'auto: il ciclista stava scendendo verso Salò. Per evitare l'auto che stava uscendo dallo stop sull'intersezione con Villa, si è spostato sulla corsia opposta è si è scontrato con l'auto che stava salendo.

Grave caduta da bici a Salò

E' successo in via del Panorama. Una persona è caduta dalla bici a Salò. La chiamata ai soccorsi è partita poco prima delle 11 in codice giallo, ma poi data la gravità del fatto, l'emergenza è stata catalogata in codice rosso ed è stato allertato anche l'elisoccorso. Sul posto anche ambulanza, automedica e la Polizia Locale per i rilievi del caso. Vittima dell'incidente è un uomo di 27 anni, il trasporto in ospedale è al momento in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali