Grave aggressione in zona industriale a Coccaglio

Dalle prime informazioni si sa che nell'aggressione è rimasta ferita una persona e sembra sia grave.

Grave aggressione in zona industriale a Coccaglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave aggressione in zona industriale a Coccaglio: in arrivo due ambulanze in codice rosso e i carabinieri in via del Lavoro e dell'industria.

Le prime ricostruzioni

Sembra, dalle prime ricostruzioni, che due uomini si siano incrociati lungo la strada, uno in bicicletta e uno a piedi. Alcuni commenti hanno generato il diverbio, che è finito in aggressione: uno dei due ha tirato una borsa in testa al 44enne, che si è tagliato. I paramedici l'hanno medicato e portato in ospedale a Chiari per le cure del caso, mentre carabinieri e Polizia locale hanno raccolto le testimonianze di alcuni presenti.

Aggiornamento delle 17.45

I militari sono entrati in una delle aziende di via del Lavoro e dell'Industria. A essere medicato dai soccorritori e trasportato in ospedale in codice giallo è stato un 44enne.

Grave aggressione in zona industriale a Coccaglio

Grave aggressione in zona industriale a Coccaglio. Il codice rosso è scattato alle 17.20 circa in via dell'Industria e del Lavoro e sul posto si stanno precipitando due ambulanze e una pattuglia dei carabinieri di Chiari. Dalle prime informazioni rese note dell'Azienda regionale emergenza urgenza (Areu) si sa che nell'aggressione è rimasta ferita una persona e sembra sia grave. Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali