Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere

Gardaweek è in edicola

Rivoltella in lutto per Giovanni Silvestri, molto conosciuto in paese. E’ morto a causa di un attacco cardiaco mentre era alla guida della sua Polo in via San Martino a Solferino. L’auto si è schiantata contro la recinzione di un’abitazione. Il ricordo degli amici.

Colpo della banda del buco. Assalto notturno alla Posta di Centenaro, frazione di Lonato. Nella notte tra lunedì e martedì dei malviventi si sono introdotti nell’ufficio postale facendo un buco nel muro confinante di un appartamento disabitato. Una volta entrati i ladri hanno aperto la cassaforte con il flessibile scappando con il contenuto che ammontava a qualche centinaia di euro.

«No» ai parcheggi gratis per le feste a Salò.

Addio a Orlandini, vero «team leader». Ex colleghi e studenti del liceo Bagatta hanno dato l’ultimo saluto allo storico professore di scienze Ermanno Orlandini Ridini. In molti l’hanno definito un «team leader» in grado di andare oltre lo studio della materia didattica.

Raffa ha perso lo storico viticoltore. Puegnago ha perso uno dei suoi personaggi storici. Si è spento a 87 anni Vincenzo Marsadri, titolare dell’omonima cantina di via Nazionale a Raffa. Il suo vino Groppello Brolo ha vinto numerosi premi aggiudicandosi anche il Palio del Groppello. Marsadri però non era conosciuto solo per la sua attività di viticoltore. Nel 1963 ha dato vita alla sezione Fanti di Raffa ed era un grandissimo appassionato di moto d’epoca che riparava nella sua officina.

La sfida di Giulia e Stefano in Marocco. Il videomaker toscomadernese Daniel Modina è tornato in Marocco per riprendere l’avventura del runner Stefano Miglietti e di Giulia Scovoli, ragazza diversamente abile. Il runner ha attraversato il deserto trainando la giovane sulla carrozzella.

Inviaci la letterina di Santa Lucia. Avete già scritto la letterina per Santa Lucia? E’ rimasto poco tempo, altrimenti la Santa non saprà se siete stati buoni o birichini. Per i fedelissimi di Gardaweek è possibile spedire la letterina a redazione@ingardaweek.it oppure portarla a Montichiari, in via Mazzoldi 8. Verranno pubblicate sul prossimo numero.

 

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 6 dicembre, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Puegnago
Soiano
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel Goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo
Seguici sui nostri canali