Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Rivoltella e Bedizzole in lutto: Rianimato dai colleghi ma Ivan non ce l'ha fatta. Chiesa gremita giovedì pomeriggio a Rivoltella per il funerale di Ivan Bendinelli stroncato da un infarto all’età di 52 anni. I compagni di lavoro avevano fatto di tutto per salvarlo

Cento anni da sopravvissuto: ata importante il 18 novembre per Giorgio Callegari che oltre a festeggiare il suo centesimo compleanno ha celebrato anche il sessantesimo anniversario di matrimonio con la moglie Bruna Togni.
Una vita lunga e ricca di soddisfazioni: una carriera come direttore dell'ufficio imposte, regista teatrale per le compagnie Fad, Compagnia Teatrale Città di Desenzano e Le Maschere e abile musicista. Ed è stata proprio la sua passione per la fisarmonica, che lui stesso definisce «la fusione tra disciplina e arte», che gli salvò la vita nei campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale.

Valtenesi sotto assedio dei ladri: Fine settimana da incubo per i paesi della Valtenesi presi di mira dai ladri. Tra i Comuni più colpiti c’è sicuramente Polpenazze dove una famiglia è rientrata quando i ladri erano ancora al piano superiore e un’altra ha subito la seconda effrazione nel giro di pochi mesi.

Il Cammino di Santiago come metafora degli sforzi quotidiani di Jack: Davide, Genny e Franco hanno percorso 1.000 chilometri a piedi con la carrozzina del piccolo Jack, affetto da tetra paresi spastica. L’obiettivo era mostrare a tutti i pellegrini incontrati lungo il Cammino di Santiago le fatiche che il bambino e la sua famiglia compiono ogni giorno.

Penny, la protesta si sposta all’interno dei supermercati: Dopo lo sgombero dal magazzino di via Oglio da parte delle Forze dell’ordine, gli 11 licenziati dalla cooperativa con il sindacato Si Cobas e il Collettivo Gardesano Autonomo hanno spostato la loro protesta fuori dai supermercati Penny Market di Desenzano, Sirmione e Lonato.

Ville, terreni e immobili commerciali: tutte le offerte sul Garda

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 22 novembre, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Puegnago
Soiano
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel Goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo
Seguici sui nostri canali