Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano: Nuovi finanziamenti per Rambotti e Lavagnone. Novità al sito archeologico del Lavagnone, patrimonio Unesco, e la museo civico Rambotti. Nell’ultimo anno il comune di Desenzano ha vinto diversi bandi regionali ottenendo finanziamenti importanti. Le opere sono già iniziate con l’installazione di pannelli esplicativi in italiano e inglese al Lavagnone. Nei prossimi mesi verrà allestita una sala interattiva al museo che ospiterà l’aratro più antico del mondo. In programma anche la realizzazione di due guide, una dedicata agli adulti e una ai bambini.

Si Cobas sui licenziamenti al Penny Market: «E’ un attacco al nostro sindacato. I dipendenti non sono stati licenziati attraverso la procedura tradizionale, ma con un vero e proprio espediente».

Toscolano maderno : Cento km nel deserto L’impresa di Rudi. Rudi Amati ha corso per cento chilometri nel deserto sotto il sole cocente.
L’atleta della GS Montegargnano ha preso parte alla gara «Ultra Mirage El Djerid» nel Sahara in Tunisia.
Amati aveva preso parte alla competizione anche lo scorso anno ma a metà percorso aveva dovuto ritirarsi per disidratazione. Quest’anno è riuscito a portare a termine l’impresa giungendo al traguardo all’ultimo minuto disponibile in poco più di 19 ore. «Ho dovuto affrontare e risolvere difficoltà mentali e fisiche che non avevo mai incontrato in altre gare».

Gardone Riviera: Dai fondali del lago i sub ripescano decine di pneumatici

Giornata ecologica con i bambini della primaria di Puegnago: Mercoledì mattina tutti gli alunni della primaria di Puegnago hanno raccolto i rifiuti abbandonati in diverse zone del paese. Al termine della pulizia l’amministrazione comunale li ha accolti in palestra dove ad ogni bambino è stata consegnata una borraccia per sostituire le bottiglie in plastica.

Padenghe accoglie il nuovo parroco: Dopo il saluto a don Francesco Marini, domenica la comunità ha accolto il nuovo parroco don Enzo Bottacini alla presenza del sindaco.

Sirmione: Cinque Stelle contro Lega: «Dimettetevi». I pentastellati tornano a parlare della condanna per un ex consigliere e un candidato della lista Lega Civica e chiedono ai consiglieri di dimettersi.

Lonato: Per l’Italia per sensibilizzare sulla SM. Il giovane Marco Togni sta percorrendo l’Italia a piedi in un percorso di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla.

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 25 ottobre, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Puegnago
Soiano
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel Goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo
Seguici sui nostri canali