Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano e Lonato: Dopo tre giorni di mistero, svolta sulla morte di Alejandro. Il diciottenne è rimasto vittima di un incidente alla Storic Lidorama di Lonato domenica. Il ragazzo di Desenzano è spirato in ospedale martedì, dopo due giorni di agonia Indagato per omicidio colposo un 48enne

Sirmione: Addio al decano dei marinai. Si è spento a 95 anni Evariso Rabbi, classe 1923, co fondatore e decano del gruppo marinai di Sirmione. Mantovano di nascita, si è trasferito a Sirmione da piccolissimo. Per tutta la vita ha lavorato alle Terme e, prima della pensione, è stato insignito del titolo di Cavaliere del lavoro. Durante la Seconda Guerra Mondiale ha combattuto al fronte. «Evaristo era una grande persona, sempre molto umile nonostante suoi meriti – racconta il presidente Agostino Domenegoni – La sua scomparsa ha lasciato grande dispiacere in tutti noi».

Salò: La vacanza si trasforma in immane tragedia: muore turista nel lago. Hans Joachin Wolff, turista tedesco di 53 anni, era in vacanza con la moglie a Gardone Riviera. Venerdì poco prima di mezzogiorno è spirato alla spiaggia del Rimbalzello a causa di un arresto cardiaco. Immediato l’intervento dei bagnini e dei soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche:  Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Desenzano: La battaglia di Solferino riemerge dal passato. Grazie al lavoro degli studenti di Desenzano e Catiglione per il «Progetto Torelli» sono stati trascritti e messi a disposizione in rete 100mila nominatovi: si tratta di coloro che presero parte alle campagne militari per l’indipendenza italiana dal 1848 al 1870. Questo fine settimana ci sarà la grande festa a San Martino della Battaglia e a Solferino per commemorare i caduti della battaglia nel 160esimo anniversario dalla tragica carneficina. La rievocazione sarà solo uno degli eventi affiancata da concerti e incontri culturali.

Lonato: Un bagno di folla per i fratelli Cima protagonisti al Giro. La frazione di Esenta ha accolto i due corridori, Damiano e Imerio Cima nella prima uscita dopo l’ultimo Giro d’Italia in cui Damiano ha vinto la quart’ultima tappa Valdaora-Santa Maria di Sala, resistendo per pochi metri al gruppo che rinveniva.

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 21 giugno, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo