Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Lonato: Le nubi sono state spazzate via. L’ospedale Villa dei Colli è salvo. Annunciato lo sblocco dei fondi regionali di 10 milioni e mezzo per permettere la ristrutturazione della struttura

Desenzano: Addio al Cavaliere Fernando Schena. Ultimo saluto martedì pomeriggio in Duomo per lo storico componente dell’Associazione nazionale marinai d’Italia spentosi domenica all’età di 84 anni.
Schena, che era stato avviato al servizio militare nel 1955, era stato anche recentemente insignito del Cavalierato della Repubblica durante le celebrazioni del 2 Giugno in Prefettura a Brescia. Un uomo che, come dimostrano i suoi impegni continui nel settore storico e militare, ha fatto molto per la comunità desenzanese e la sua sezione dei marinai.

Toscolano Maderno: D’ora in poi resterà per sempre il “suo” Comando della Polizia. Folla in lacrime per l’intitolazione della sede della Locale al vice comandante Gino Zanardini scomparso lo scorso anno

Riconoscimenti: Gardone Riviera si aggiudica le «5 Vele». La cerimonia di premiazione si è tenuta mercoledì a Roma dove Legambiente e Touring Club Italiano hanno presentato la guida «Il mare più bello d’Italia 2019», le migliori località turistiche di mare e di lago attente all’ambiente. «Una giornata da ricordare per il nostro territorio e per i nostri cittadini» ha commentato soddisfatto il consigliere Stefano Ambrosini.

Leggi anche:  Morì sul lavoro: dopo tre anni il processo per soci e committente

Lonato: Tutte le modifiche alla viabilità con l’arrivo dei cantieri Tav

Desenzano: Cinque Stelle contro il nuovo supermercato all’ex Fili Legnami

Sirmione: Il sindaco Lavelli ha nominato la giunta: Carrozza è il nuovo vice

 

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 14 giugno, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo