Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano: Reclutavano e sfruttavano lavoratori extracomunitari impiegati in alcune aziende vitivinicole del Garda. I richiedenti asilo venivano sottopagati per 10 ore al giorno di lavoro: denunciati dalla Polizia due uomini e una donna

San Felice: Premiato il «re» dei cacciatori. Riconoscimento importante per la famiglia Veggio.
A sei mesi dalla scomparsa di Giuseppe Veggio all’età di 85 anni la Federazione Italiana della Caccia gli ha conferito la stella di platino per i suoi oltre cinquant’anni come presidente dei cacciatori di San Felice.
«Mio marito ci ha sempre messo il cuore – ha raccontato la moglie Guglielmina – Quando qualche cacciatore aveva la licenza in scadenza lo avvisava lui e si occupava di tutta la parte burocratica. Ha iniziato ad appassionarsi quand’era molto giovane ed in poco tempo è diventato il riferimento numero uno a San Felice. Non solo, era molto conosciuto anche nei paesi vicini».

Lonato: I daspo tornano a far discutere. Durante il Consiglio i militanti No Tav sono stati allontanati dalla sala

Gardone Riviera: Vasco arriva sul Garda e fa impazzire i fan. Il rocker di Zocca ha scelto anche quest’anno la beautyfarm di Fasano per rilassarsi prima del tour estivo

Desenzano: Disco e non bar: sigilli al Sestino. igilli al Sestino Beach da venerdì pomeriggio. Tra le accuse rivolte ai proprietari del locale di via Agello ci sono attività diverse rispetto a quelle autorizzate e presunto abuso edilizio.
Verso la fine dello scorso settembre il locale era già stato chiuso per gli stessi motivi. In particolare, gli inquirenti specificarono come il locale era ufficiosamente una vera e propria discoteca, e non un semplice bar. L’attività era poi ripartita lo scorso marzo con l’inaugurazione della stagione 2019. La direzione continua a ribadire di lavorare in funzione del rispetto delle normative vigenti.

Leggi anche:  Speciale elezioni, liste e nomi dei candidati consiglieri in corsa

Salò: Dalle ceneri della scuola di Barbarano nasce una comunità aperta al paese

Padenghe: Infortunio sul lavoro al Pratello, operaio rischia l’amputazione del piede

 

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 19 aprile, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo