Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Toscolano Maderno: E’ un settantaseienne il pirata che ha investito due ciclisti. Trovato il pirata della strada che martedì sera ha travolto una coppia di ciclisti mentre guidava la sua Fiat Punto. La coppia, marito e moglie, è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni

Salò: Marina Bonetti punta sulla cittadinanza attiva. «Ogni cittadino sarà sindaco, assessore e consigliere. La partecipazione dello stesso nell’amministrazione della cosa pubblica la consideriamo fondamentale e imprescindibile». Questo il perno attorno al quale si muove la lista civica «Insieme per Salò» che sabato ha presentato il suo candidato sindaco Marina Bonetti. Si tratta del terzo candidato in lizza per le elezioni dopo l’attuale sindaco Giampiero Cipani e Giovanni Ciato.

Manerba: Operaio resta intrappolato sotto un bungalow: intervengono i colleghi e riescono a liberarlo.
E’ successo giovedì mattina al camping Baia Verde di Manerba. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che il cavo che reggeva la casetta mobile abbia ceduto e il quarantenne sia rimasto schiacciato. L’uomo è stato trasportato in elicottero al Civile in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Lonato: «Ciao Bibo, resterai nei nostri cuori con la tua allegria». Amici e dipendenti in lutto per la tragica scomparsa dell’imprenditore Albero Rava. Il sessantatreenne è rimasto vittima di un incidente sull’autostrada A21 Brescia - Piacenza mentre dalla sua azienda di Leno faceva rientro a casa. Originario di Manerbo viveva a Lonato, nella frazione Barcuzzi, ormai da diversi anni. «Ciao Bibo, resterai nei nostri cuori con la tua allegria, la tua presenza affettuosa, la tua determinazione, la tua generosità».

Desenzano: Interrogazione dall'opposizione. Tav: che fine ha fatto l’osservatorio?

Lonato: I ladri tornano a colpire al cimitero di Esenta a poche settimane dal precedente furto. Questa volta i malviventi hanno fatto incetta di lumini votivi. Il consigliere Scarpella: «Torno a ribadire la necessità di installare telecamere in tutti e quattro i cimiteri».
Furto sventato invece al Monopolio di Stato. È successo prima dell’alba di mercoledì, nella zona artigianale della località poco distante dall’autostrada A4. L’arrivo di una pattuglia della vigilanza che ha lanciato l’allarme e successivamente dei Carabinieri ha fatto scappare i ladri a mani vuote.

Desenzano: Dopo di noi: la casa confiscata alla mafia viene messa a disposizione di Anffas

Toscolano Maderno: Miliardi di batteri attaccano la condotta: intervento dei sub a 180 metri di profondità

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 29 marzo, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo
Seguici sui nostri canali