Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano: Doppia spaccata notturna: colpiti la tabaccheria Emy e il bar Ciukito. I quattro malviventi a volto scoperto sono stati ripresi dalle telecamere

Desenzano: Il gelataio scappato dalle bombe. Nael Shahrli, 29 anni, ha raccontato la sua storia. A causa dei bombardamenti 4 anni fa ha lasciato il suo paese, la Siria, ed è stato il primo siriano ad avere asilo politico in provincia di Brescia. Da quel momento è iniziata la sua «nuova vita»: vive a Montichiari, ha molti amici e lavora in una delle più rinomate gelaterie del lago di Garda, a Desenzano.
«Ho visto troppe cose brutte durante il mio volontariato nel mio paese. Ho perso amici, ho cercato di soccorrere troppi bambini per cui non c’era più nulla da fare. Perché questo accanimento su di loro?». Cosa gli manca più del suo paese? «Mia madre, non l’abbraccio da 4 anni»

Lonato: Cantieri Tav: tolti i sigilli alle ex cave del Lavagnone. Nessuna informazione ufficiale dal sindaco Tardani. Intervengono i consiglieri di minoranza: «Il dissequestro non garantisce che il lavoro della Procura sia finito»

Sirmione: Attenzione alle multe: in centro arriva la ztl. Novità per il centro storico sirmionese: dal primo marzo verrà attivata la ztl all’interno delle mura del castello.
Le sanzioni per i trasgressori saranno di 84 euro. L’obiettivo è la progressiva riduzione del transito delle auto, arrivando ad un turismo sostenibile. Albergatori e commercianti al fianco dell’amministrazione: «Missione comune per un futuro migliore»

Leggi anche:  Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Sicurezza in Valtenesi: «Dobbiamo far leva solo sulle nostre forze»

Toscolano Maderno: Codacons fa un esposto in Procura dopo il crollo in Valle delle Cartiere

Rivoltella: La «Sagra de San Biase» si riconferma un successo. Tutte le fotografie

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 8 febbraio, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo