Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Lonato in lacrime per la morte di un bambino: «Ora sei un angioletto, nulla ti farà più soffrire»

Ettore Prandini è il leader nazionale Coldiretti: E’ un bresciano il nuovo presidente di Coldiretti nazionale.
Ettore Prandini, 46 anni, è stato eletto mercoledì all’unanimità a Roma durante l’assemblea che ha richiamato nella Capitale i delegati di tutte le regioni italiani. Già leader di Coldiretti Brescia e Lombardia, Prandini (dato tra i favoriti alla vigilia del voto, forte della sua carica di vice presidente nazionale) comincerà il suo lavoro al vertice degli agricoltori. «In un momento così importante, l’agroalimentare Made in Italy rappresenta una certezza da cui partire per far crescere economia e occupazione»

Trentenne eroe a Toscolano Maderno: «Grazie a un guinzaglio e a un ombrello ho salvato una donna dall’acqua»

Toscolano Maderno: Depositi e auto distrutti dalle fiamme

Inaugurata piazza Vittorio Emanuele II: il nuovo cuore pulsante di Salò

Leggi anche:  Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Speciale aste – dalla bassa al lago di Garda – Comprare case? Non serve molto: Case, cascine, ville e ristoranti. Torna l’appuntamento con la panoramica su tutti gli edifici che, nel mese di novembre, saranno in vendita nelle aste del tribunale di Brescia.
Da Montichiari a Toscolano Maderno tutte le offerte immobiliari per il prossimo mese. Tra i beni compaiono non solo appartamenti e case, ma anche fabbricati industriali, terreni, locali commerciali, cascine e maneggi.
Dalle ville di Sirmione e Desenzano agli appartamenti di Carpenedolo l’offerta è ampia e diversificata sia per quanto concerne le tipologie di immobili sia per quanto concerne la fascia di prezzo.