Furto da 2600 euro al centro commerciale, fermati tre uomini romeni

I Carabinieri di Desenzano hanno individuato i tre nel parcheggio del Leone Shopping Center

Furto da 2600 euro al centro commerciale, fermati tre uomini romeni
Pubblicato:

Furto da 2600 euro al centro commerciale Leone Shopping Center, fermati dai Carabinieri di Desenzano tre uomini romeni senza fissa dimora.

Furto da 2600 euro al centro commerciale, fermati tre uomini romeni

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda, nel transitare nel parcheggio del centro commerciale “Il Leone Shopping Center” di Lonato del Garda, hanno notato una BMW Serie 1 con targa romena segnalata come autovettura su cui si erano allontanati 3 uomini dopo un furto al centro commerciale di Orio al Serio (BG). I militari hanno quindi deciso di appostarsi poco distante, tenendo l’auto a vista, per aspettare i tre uomini. Dopo pochi m minuti di attesa tre individui di sesso maschile, dopo essere saliti a bordo della BMW, si sono allontanati dirigendosi verso la statale.

Furto

I Carabinieri hanno quindi bloccato il mezzo identificando i tre in un trentatrenne e due ventinovenni tutti romeni senza fissa dimora. Dalla successiva perquisizione dell’autovettura i militari hanno rinvenuto 36 confezioni di apparati elettronici marca Apple e Bose e relativi accessori di cui gli uomini non hanno saputo dare una giustificazione circa la provenienza.

Denuncia

Accompagnati al comando Compagnia di Desenzano i tre uomini sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per ricettazione in concorso. La merce rinvenuta, per un totale di 2600 euro, è stata sequestrata in attesa di restituirla al legittimo proprietario.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali