Furto al supermercato a Palazzolo: in tre denunciati

A fermarli sono stati gli agenti della Locale, mentre la denuncia è stata effettuata dai carabinieri. I tre hanno sette giorni per lasciare l'Italia.

Furto al supermercato a Palazzolo: in tre denunciati
Pubblicato:

Il fatto è avvenuto ieri in via Tasso a Palazzolo.

Furto al supermercato a Palazzolo: in tre denunciati

La Polizia Locale, guidata dal comandante Claudio Modina, lunedì ha fermato tre stranieri che sono stati poi denunciati dai carabinieri per furto al supermercato “Migross” di Palazzolo. Alle ore 11.15 circa infattidue pattuglie della Polizia Locale sono intervenute in quanto tre persone, dopo aver consumato cibo e bevande all'interno del supermercato, prendendole direttamente dagli scaffali, si sono date alla fuga senza pagare. Le pattuglie, già sulle tracce dei soggetti, in quanto autori di fatti simili in altri supermercati di Palazzolo, li hanno intercettati presso la locale stazione ferroviariama alla vista degli agenti, gli stessi, si sono dati alla fuga. In seguito, in luoghi diversi, sono stati poi rintracciati e tratti in arresto e portati presso gli uffici della Polizia Locale per le procedure d'identificazione, in quanto sprovvisti di documenti. Successivamente sono stati portati al comando dei carabinieri di Chiari per il foto segnalamento. I soggetti fermati sono risultati essere clandestini in Italia e di conseguenza sono stati accompagnati, assieme ai Carabinieri di Palazzolo, la Questura di Brescia per le pratiche d'espulsione.

Espulsione

Agli stessi B.A. classe 1980, B.W, classe 1992, N.S. classe 2002 la Questura ha notificato il decreto di espulsione con ordine di lasciare l'Italia entro 7 giorni.

TORNA ALL'HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali