Furti a gogo: arrestati dalla Squadra mobile due ladri VIDEO

Sono stati bloccati bloccati mentre stavano stoccando la refurtiva nel deposito.

Pubblicato:
Aggiornato:

Furti a gogo: arrestati dalla Squadra mobile due ladri. Avevano la loro base in un deposito di auto dove stoccavano con la complicità del titolare la refurtiva.

Furti a gogo: arrestati dalla Squadra mobile due ladri

L'altro ieri notte il personale della Squadra mobile della Questura, al termine di prolungati servizi di indagine e supportati anche da attività tecniche di videosorveglianza, ha tratto in arresto in flagranza di reato di furto aggravato in concorso due uomini domiciliati in provincia e privi di permesso di soggiorno. Avevano la loro base logistica in un deposito di macchine bresciano, dove stoccavano con la complicità del titolare la refurtiva, in parte costituita anche da pezzi e pneumatici di autovettura di alta gamma, che venivano spediti mediante bisarche nel Paese di origine.

In manette due uomini senza permesso di soggiorno

L'altro ieri sera i due uomini, entrambi albanesi (V.C. classe 1983 e M.D. classe 1982) a bordo di un’Audi rubata, si hanno messo a segno il furto di tutti i pneumatici di due Mercedes e sono stati bloccati bloccati mentre stavano stoccando la refurtiva nel deposito. Nel corso delle successive perquisizioni sono stati rinvenuti numerosi monili in oro, attrezzi da lavoro, materiale tecnologico (computer e televisori) e pezzi di autovettura accertatamente riconducibili ad almeno 7 furti commessi nei giorni precedenti all’interno di private abitazioni o ditte della provincia.
Nel corso delle indagini sono state inoltre recuperate e restituite ai legittimi proprietari 9 autovetture rubate dai due uomini proprio per commettere gli altri reati. Le indagini sono ancora in corso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali