Fiamme in centro a Cologne, distrutta la “fabbrichetta” al civico 35 di via Marconi, utilizzata per le mostre e le esposizioni.

Fiamme in centro a Cologne, distrutta la “fabbrichetta”

L‘allarme è scattato all’1.30 di questa notte in via Marconi: la “fabbrichetta” delle mostre e delle esposizioni ha preso fuoco e sul posto, al civico 35, per domare le fiamme sono intervenute tre squadre di Vigili del Fuoco da Chiari, Palazzolo e Brescia. Diverse le ore di lavoro per domare l’incendio divampato nello stabile privato.

Paura per un 59enne

Per l’emergenza sono state attivate anche due ambulanze, provenienti da Brescia e Capriolo, che si sono precipitate sul posto per soccorrere un 59enne che, non avendo riportato lesioni o ustioni e non essendo stato fortunatamente intossicato dal fumo, non è stato portato in ospedale (come riportato da Areu, l’Agenzia regionale emergenza urgenza). Nessun altro è rimasto ferito.

Cologne, al risveglio del XXV Aprile, si è trovata con uno stabile distrutto dal fuoco e un mucchio di macerie all’interno. In una settimana sono due le fabbriche andate a fuoco tra Rogno, e Marone  e ora la “fabbrichetta” delle mostre di Cologne.

Leggi anche:  A fuoco un campo a Roccafranca: intervenuti i Vigili del fuoco

TORNA ALLA HOME PAGE