Festa abusiva in Maddalena, ma era solo un pic nic

Festa abusiva in Maddalena, ma era solo un pic nic
Pubblicato:

Poco prima delle 9 è arrivata ai Carabinieri bresciani una segnalazione da parte dei residenti del monte Maddalena. Insieme alla Polizia sono intervenuti, temendo una festa abusiva, o anche un rave party.

Timori per festa abusiva

Nulla di tutto ciò, semplicemente un gruppo di persone che se ne andava dopo essere sostate sul monte, con la musica probabilmente un po' troppo alta , che ha infastidito i residenti.

L'invito, durante questi ritrovi festivi, è sempre quello di rispettare la quiete pubblica e di non alzare eccessivamente il volume della propria voce e musica.

Commenti
Alberto zinesi

Siamo alle solite : due pesi due misure! Quando abiti in "zone bene" le autorità si muovono subito per ristabilire l'ordine, ma quando abiti nel quartiere Porta Milano di fronte al Parco Nassyria allora hai voglia di chiamare le Autorità dopo la mezzanotte (altro che le 8 o 9 alla mattina! ) perché intervengano a far rispettare le ordinanze comunali riguardo gli orari di frequentazione .FACCIA UN'ESPOSTO !...così mi hanno risposto in più occasioni ! Ma perché mai dovrei fare un esposto affinché siano rispettate delle regole già sancite da ordinanze comunali? Il rispetto di ciò, se avviene per ignoranza , può essere imposto dalle autorità Competenti anche a coloro che essendo extracomunitari possono non conoscere le vigenti leggi. Anche questo aiuterebbe una migliore integrazione!

Seguici sui nostri canali