Episodi violenti per tutta la notte nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Violenza a Roncadelle, Rezzato, Brescia e Roé Valciano.

Episodi violenti per tutta la notte nel bresciano SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Episodi violenti per tutta la notte nel bresciano ma anche un incidente e numerose altre emergenze nella ore appena trascorse.

Numerosi episodi violenti

Gli episodi di violenze, aggressioni e addirittura due sparatorie si sono susseguiti per tutta la notte.

E' iniziato tutto a Roé Valciano alle 20.59 con un evento violento di cui non si conosce la connotazione ai danni di un 19enne. Cinque minuti dopo a Marcheno una donna di 45 anni è stata aggredita per strada, in via Zanardelli. E' stata portata all'Ospedale di Gardone Val Trompia in codice verde.

Due episodi violenti a Rezzato

A Rezzato sono avventi ben due episodi violenti nel giro di pochissimo tempo  e per ora non si sa se siano collegati o meno. Il primo è una sparatoria sulla provinciale in cui è stato coinvolto un 17enne poi non trasportato al pronto soccorso; cinque minuti dopo, alle 23.02, si è registrato sulla provinciale un altro evento violento ai danni di un 25enne. In questo caso non se ne conosce l'entità e l'uomo è stato portato alla Poliambulanza.

Sparatoria a Roncadelle

Sparatoria anche a Roncadelle in via Ghislandi. Ad essere soccorso un 20enne che però non è stato portato al pronto soccorso.

Infine ennesima aggressione alla stazione di Brescia, a un uomo di 28 anni portato alla Poliambulanza.

Incidente stradale

A Remedello un'auto si è ribaltata in via per Asola. L'uomo a bordo è stato portato all'Ospedale di Asola dall'automedica.

Seguici sui nostri canali