Entra armato a scuola e ferisce un bidello: paura a Roncadelle

L'individuo è stato preso in custodia dai carabinieri. Nessun danno agli studenti, che al momento del fatto si trovavano nelle loro aule.

Entra armato a scuola e ferisce un bidello: paura a Roncadelle
Pubblicato:
Aggiornato:

Entra armato a scuola e ferisce un bidello: attimi di paura questo pomeriggio nel plesso scolastico di via Togliatti a Roncadelle.

Uomo armato a scuola

Attimi di paura il pomeriggio del 22 ottebre alle scuole di Roncadelle quando, intorno alle 16, un uomo armato di coltello è entrato nell'edificio. Secondo le ricostruzioni, l'individuo sarebbe stato fermato dai bidelli: uno di loro, nella colluttazione, è rimasto ferito ma non in modo grave. Soccorso dai volontari della Croce azzurra di Travagliato è stato portato all'ospedale sant'Anna in codice verde

L'intervento dei carabinieri

Immediato l'interventi dei carabinieri di Roncadelle e di Brescia, avvisati dal personale scolastico. I militari hanno preso in custodia l'uomo e lo hanno portato in caserma. Nessun danno fisico e psicologico è stato fatto agli studenti: i ragazzi infatti, che al momento del fatto si trovavano ancora nelle loro classi, non si sono accorti di nulla.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Brescia e provincia Eventi e news

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Brescia7giorni: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali