Elisoccorso a Palazzolo: 46enne ferito da un toro. Il codice rosso è scattato pochi minuti dopo le 14.30 in via Gardale.

Al Civile in codice rosso Santino Dossi

L’elisoccorso si sta rialzando in questo momento (le 15.30 circa) da Palazzolo per portare Santino Dossi, titlare dell’azienda agricola Dossi, al Civile di Brescia in codice rosso. Sul posto, oltre ai tecnici di Ats per tutti i controlli del caso, anche i carabinieri della Stazione di Capriolo. Sembra che l’uomo sia uscito dalla stalla da solo dopo essere stato ferito dall’animale imbizzarrito. Era cosciente e si lamentava per i forti dolori quando è stato medicato e portato al Pronto soccorso.

Aggiornamento: il 48enne è stato ferito da un toro

L’uomo, titolare dell’azienda agricola Dossi di via Gardale che si occupa dell’allevamento di bovini, è stato ferito da un toro. Non si sa ancora se sia stato incornato o se, imbizzarrito, il bovino abbia scalciato con forza e abbia colpito il 46enne. I soccorritori lo stanno medicando all’interno dell’abitazione.

Elisoccorso in arrivo a Palazzolo: emergenza in via Gardale

La chiamata al 112 è arrivata pochi minuti dopo le 14.30 ed è subito scattato il codice rosso. In via Gardale, oltre all’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo, si sta dirigendo anche l’elisoccorso. Al momento si sa solo che è coinvolta un uomo di 46 anni e che le lesioni sono state causate da uno o più animali in una zona impervia della strada.

Leggi anche:  Ventotto nuove attività storiche in provincia di Brescia

Sul posto si stanno dirigendo anche i carabinieri della Compagnia di Chiari.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE