Elisoccorso a Gardone Riviera per un ragazzo di 19 anni

Elisoccorso a Gardone Riviera. Un ragazzo di diciannove anni è caduto in via Vittoriale 12 poco dopo le 10. Sul posto i soccorsi in codice rosso.

Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso a Gardone Riviera.

Elisoccorso al Vittoriale

Questa mattina, mercoledì 3 aprile, un ragazzo di 19 anni è stato vittima di una brutta caduta da 4 metri al Vittoriale di Gardone Riviera. Il giovane era salito sul muro dove si trova la tomba della moglie del poeta, Maria Hardouin dei duchi di gallese, principessa di Montenevoso.

Il ragazzo, proveniente da Lodi, era in gita scolastica come i suoi compagni.

«Per fortuna il ragazzo era cosciente e sembra che non abbia riportato traumi gravi. Purtroppo era salito su un muretto che fa da protezione contro le cadute, sopra la tomba di Maria. I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l’episodio» ha commentato il presidente del Vittoriale degli Italiani Giordano Bruno Guerri.

Soccorsi

Allertati in codice rosso i soccorsi. Sul posto i Volontari dell'Anc Roè Volciano, i Carabinieri di Salò e l'elisoccorso da Bergamo che ha trasportato il giovane al Civile di Brescia. All'arrivo dei soccorsi il ragazzo era cosciente ma non ricordava nulla dell'accaduto.

Ancora incerte le cause dell'accaduto.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali