Elisoccorso a Calcinato: codice rosso per un investimento ciclista

Il codice è rosso, e la situazione sembrerebbe molto grave.

Elisoccorso a Calcinato: codice rosso per un investimento ciclista
Pubblicato:
Aggiornato:

E' notizia di pochi minuti fa: drammatico incidente in via Duca degli Abruzzi a Calcinato, in località Prati, nei pressi della curva delle Alberelle. Tanta la paura per un investimento ciclista avvenuto poco prima delle 10.30 a Calcinato.

Aggiornamento delle ore 12

Una 73 enne alla guida di una Opel, proveniente dal centro di Calcinato, ha investito un uomo di un gruppo di ciclismo che giungeva dalla direzione opposta. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso di Brescia e l'uomo cosciente e non in condizioni critiche è stato portato agli Spedali Civili. L'autista dell'automobile, una 73enne, è stata fermata dagli agenti di Polizia Locale in attesa di ricostruire la dinamica del sinistro.

Aggiornamento delle 10.55

La persona rimasta coinvolta sarebbe un uomo, di cui ancora non si sa l'età. Il codice da rosso è passato a giallo, segno che la situazione potrebbe essere meno grave di quanto previsto.

L'evento tragico

Al momento, anche se la missione risulta ancora in corso, sembrerebbe essere coinvolta una sola persona. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi dell'ambulanza e non solo, anche un elisoccorso da Brescia è atterrato nell'area circostante per prestare i dovuti aiuti. Il codice è rosso, e la situazione sembrerebbe molto grave.

 

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali