Traffico bloccato: mezzo pesante coinvolto in un grave incidente a Ospitaletto. La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso poco prima delle 13.30.

Aggioramento delle 14.25

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente in codice rosso si è verificato in quanto, a bordo strada, c’era un mezzo in avaria. In soccorso erano arrivati i familiari del conducente, ma un camion che giungeva sulla strada non ha visto l’auto e l’ha tamponata. In gravi condizioni si trova il passeggero che viaggiava sul sedile posteriore. Sul posto la Polizia Locale di Ospitaletto.

Elicottero in arrivo per incidente

Codice rosso in Sp19. L’incidente, che vede coinvolto un mezzo pesante, si è verificato poco distante da dove ieri sera è avvenuto  lo scontro tra un tir e un’auto. La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle 13.30. Al momento, secondo quanto riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza e urgenza) sembra che ci siano tre persone coinvolte. Sul posto, oltre alle ambulanze e all’automedica, anche l’elisoccorso. L’incidente si è verificato tra l’uscita di Ospitaletto e quella di Passirano. L’elicottero è atterrato invece in mezzo ai campi. Sull’emergenza ci sono anche i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine.

Leggi anche:  Risse, incidenti e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Aggiornamenti sul traffico

La strada è bloccata, si procede a intermittenza e a senso alternato. All’uscita di Ospitaletto, verso la Valtrompia, si sta già facendo deviare le auto al di fuori della tangenziale. E’ consigliato seguire percorsi alternativi.

TORNA ALLA HOMEPAGE