Due incidenti nelle prime ore del giorno SIRENE DI NOTTE

Due incidenti nelle prime ore del giorno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono molte le chiamate arrivate al 118 durante la nottata e fra di esse anche due per incidenti.

Due incidenti

Il primo incidente è avvenuto alle 5.33 quando un'auto è finita contro un ostacolo a Vione. La donna di 46 anni è stata soccorsa dall'ambulanza di Edolo che l'ha portata in ospedale in codice verde.

Alle 6.24 è stato invece segnalato a Bedizzole uno scontro fra due auto con a bordo due uomini di 22 e 43 anni. Sul posto due ambulanze e un'auto medica che sono ancora sul posto per soccorere i due feriti in codice verde.

Le altre chiamate

I soccorsi sono stati chiamati altre volte e molte ragioni diverse nel corso della notte.

Alle 22 una donna di 62 anni è caduta ad Erbusco ed è stata soccorsa dai volontari di Bornato che l'hanno condotta in codice giallo all'Ospdale di Chiari. E' finito invece all'ospedale ci Montichiari un uomo di 70 anni per i quali sono stati chiamati i soccorsi alle 22.31. Pochi minuti dopo, alle 22.33, una ragazza di 18 anni si è sentita male in metropolitana a Brescia ed è stata portata al Poliambulanza. Malore anche a Ghedi per un uomo di 28 anni portato all'Ospedale di Manerbio.

All'1.43 è stata segnalata un'intossicazione etilica a Brescia. Il ventenne è stato portato al pronto soccorso dalla Croce Bianca.

 

Seguici sui nostri canali