Due aggressioni registrate per le SIRENE DI NOTTE

Gli interventi sono stati molti ma nessun incidente fra auto.

Due aggressioni registrate per le SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Alcool, aggressioni e diversi interventi per i soccorsi in questo lunedì notte.

Aggressioni

Sono ben due le aggressioni registrate nella notte. La prima chiamata è arrivata alle 23 da un impianto lavorativo, un'azienda, di Villanuova sul Clisi. L'ambulanza di Roe Valciano è arrivata per tre donne ma non ne ha portata al Pronto soccorso nessuna. La seconda chiamata per aggressione è delle 4.33 per qualcosa avvenuto a Brescia in via Milano. Sul posto la Cri di Brescia che ha portato un uomo di 35 anni all'Ospedale S. Anna. Sta bene, era in codice verde.

Alcool

La Croce bianca di Brescia è intevenuta una volta in città attorno alle 4 del mattino per soccorrere una ragazza 21 anni che aveva bevuto troppo. E' stata allertata anche la Polizia di Stato.

Molto altro

Le chiamate non si sono fermate qui.

I soccorsi di Mazzano con un auto medica sono andati in aiuto di un cinquantenne per ragioni non note portandolo al Poliambulanza alle 2.30. All'1.57 la Croce Bianca di Brescia è in città a soccorrere un 35enne portato in codice verde all'Ospedale Città di Brescia. Alle 3.07 è registrata un'altra chiamata, a Desenzano, per la quale non è poi stato trasportato nessuno.

Poco dopo le 4 è una ragazza di 26 anni a chiamare per un medico acuto a Gardone val Trompia. La giovane è stata portata all'ospedale della cittadina in codice verde.

Seguici sui nostri canali