Droga nello zaino, arrestato dalla Polfer di Brescia

Lo straniero è stato trovato in possesso di 3,5 chilogrammi di hashish

Droga nello zaino, arrestato dalla Polfer di Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Pensava che nascondere cinque panetti di hashish nello zaino fosse sufficiente per non farsi scoprire e, invece, il piano dello straniero è andato in fumo

I controlli

L'intesa settimana di Ferragosto per la sezione Polfer di Brescia ha portato a due arresti: uno per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e l’altro per tentato furto aggravato. Nel primo caso, un ventenne pakistano, vedendo la pattuglia che a bordo treno effettuava l’ordinario controllo viaggiatori e bagagli, ha iniziato ad agitarsi senza alcun apparente motivo. A questo punto gli agenti gli hanno chiesto quindi di aprire lo zaino al cui interno hanno trovato 5 panetti di hashish, mentre nelle tasche ne aveva 4 frammenti: complessivamente sono stati sequestrati 3,5 kg di droga e il giovane arrestato.
E’ invece nigeriano, dell’89, l’uomo arrestato per aver tentato di rubare una bici assicurata con un lucchetto alla rastrelliera nei pressi della stazione. Sorpreso dalla pattuglia, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura.

Seguici sui nostri canali