Doppio incidente in A4 sul tratto tra Palazzolo e Rovato

Soccorritori in missione nel giorno di Natale. Attenzione ai rallentamenti.

Doppio incidente in A4 sul tratto tra Palazzolo e Rovato
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio incidente in A4 sul tratto tra Palazzolo e Rovato. Coinvolti anche una ragazza di 11 anni e due adolescenti. E' un Natale impegnativo per i soccorritori.

Doppio incidente in A4 sul tratto tra Palazzolo e Rovato

Doppio incidente in A4. Il ribaltamento e lo scontro tra auto si sono verificati tra Palazzolo e Rovato e le chiamate ai soccorsi sono partite tutte in codice rosso.

Il ribaltamento

Il primo allarme risale alle 14.15. Sono rimaste coinvolte sei persone: un ragazzo di 15, una ragazza di 17, una donna di 50, un uomo di 61 e altre due persone di cui non sono ancora note le generalità. La missione è ancora in corso, ma le ambulanze della Croce rossa di Palazzolo e della Rovato soccorsi risultano adesso in codice giallo.

Scontro tra auto

Il secondo invece ha destato preoccupazione poco prima delle 15. Coinvolte 5 persone tra cui una ragazza di 11 anni, due uomini e due persone non ancora identificate. Sul posto l'automedica da Bergamo e i volontari di Capriolo. Sembra che l'incidente da rosso sia stato declassificato in giallo.

La situazione del traffico

Al momento sono stati segnalati rallentamenti. Prestate però attenzione al traffico e se potete evitate il tratto autostradale interessato dai sinistri.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali