Doppie aggressioni nel bresciano e un sinistro stradale a Padenghe SIRENE DI NOTTE

Intossicazione da farmaci a Cellatica, in via Pietroboni, per il 57enne. Codice giallo per lui, anche a seguito del trasporto agli Spedali Civili alle 2.26.

Doppie aggressioni nel bresciano e un sinistro stradale a Padenghe SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella nottata appena trascorsa, i soccorsi si sono attivati in modo particolare per due aggressioni e un sinistro stradale avvenuto a Padenghe.

Sirene di notte

Il primo evento violento è avvenuto ieri a Rovato, in via 25 Aprile alle 23.46. Protagonista un 50enne che non è stato trasportato in ospedale, anche se l'ambulanza è comunque intervenuta per sincerarsi della situazione.

Intossicazione da farmaci a Cellatica, in via Pietroboni, per il 57enne. Codice giallo per lui, anche a seguito del trasporto agli Spedali Civili alle 2.26. Pochi minuti dopo, intossicazione etilica a Brescia, vittima una giovanissima 15enne che per fortuna non è stata trasportata in ospedale.

Aggressione a Brescia, alle 2.30, coinvolti tre giovani ragazzi di 21, 22 e 23 anni trasportati in codice verde all'ospedale Sant'Anna. Ribaltamento, infine, a Padenghe sul Garda in via Metelli. Il 30enne rimasto coinvolto è stato trasportato all'ospedale di Desenzano in codice verde.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali