Domani a Rivoltella verrà celebrato il funerale del quarantunenne Giovanni Silvestri deceduto dopo lo schianto in auto di sabato pomeriggio a Solferino.

Domani a Rivoltella il funerale di Giovanni Silvestri

Saranno celebrati domani, martedì 3 dicembre, alle 15.15 nella chiesa San Michele Arcangelo di Rivoltella i funerali del giovane deceduto dopo uno schianto mentre era a bordo della sua auto, causato da un malore. Oggi alle 17.30 sarà recitato il rosario nella parrocchiale di Rivoltella.

Ultimo saluto

Tantissimi gli amici che in queste ore stanno scrivendo alla famiglia per le condoglianze. Anche sulla pagina Sei di Rivoltella se gli amici hanno voluto dedicare un post a Giovanni. «Caro Giovanni, oggi quando ho saputo della tua scomparsa un brivido freddo mi ha trapassata. Sei stato parte della mia, della nostra adolescenza. La vecchia compagnia, le prime sigarette fumate di nascosto al parchetto dei teatri, il ritrovo davanti al Bar Posta il sabato sera, i tanti soprannomi che ti abbiamo dato e che ti facevano incazzare talvolta ma si finiva sempre con una risata, era tutto goliardico e lo sapevamo noi come lo sapevi tu. Ci volevi bene e noi ne volevamo a te. Hai avuto momenti bui e difficile nella vita, qualche volta ne abbiamo parlato ora che eravamo adulti, ma in qualche modo, senza mollare, sei andato avanti. Non eri uno che faceva chiasso, anzi, di poche parole, eri un ragazzo buono. Oggi Rivoltella piange per te e ci stringiamo tutti attorno alla tua famiglia. Fa buon viaggio Gio’…».

Leggi anche:  Spaccio nel locale, sospesa l'attività dell'Artigianpiada di Calvisano

TORNA ALLA HOME PAGE