Due veicoli coinvolti in un incidente a Desenzano: ferite due donne e un bambino in via Rambotti. Sul posto tre ambulanze, ma per fortuna nessuna lesione grave.

Aggiornamento delle 8.50: nessun ferito grave

Per fortuna nessuno dei tre coinvolti nello scontro (due donne di 44 anni e un bambino di 9 anni) fra le due autovetture ha riportato ferite gravi. La missione dei soccorritori della Croce rossa è ancora in corso in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e la Polizia Locale per i rilievi del caso. Dalle prime ricostruzioni sembra che a causare l’incidente sia stata una mancata precedenza a uno Stop.

Diversi veicoli coinvolti in un incidente a Desenzano

La chiamata al 112 è arrivata pochi minuti prima delle 8 di questa mattina, martedì, in codice rosso. Due veicoli si sono scontrati in via Rambotti: la dinamica verrà vagliata dalle Forze dell’ordine in arrivo sul posto. Ciò che si sa per ora è che a essere rimaste ferite nello schianto sono tre persone, due uomini e una donna di cui non si conoscono ancora le generalità.

Leggi anche:  Tragedia a Ponte di Legno: c'è un morto

I soccorsi

Sul posto si stanno precipitanto tre ambulanze, di cui una in codice verde per alcune lesioni di lieve entità e una in codice giallo, a indicare che, fortunatamente, non c’è pericolo di vita. La missione dei soccorritori è ancora in corso e non si conosce lo stato di salute della terza persona ferita nell’incidente.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE