Diversi malori e uno scontro di gioco a Lonato SIRENE DI NOTTE

In ospedale dopo essersi sentiti male ragazzi di 18 anni, anziani e uomini di mezza età.

Diversi malori e uno scontro di gioco a Lonato SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi malori nei paesi della provincia e uno violento scontro di gioco a Lonato. Notte movimentata per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Diversi malori in provincia in serata SIRENE DI NOTTE

La prima chiamata ai soccorritori è arrivata alle 21 circa da Rovato, per via di un 18enne che ha accusato un malore sul posto di lavoro, in via Poffe. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i soccorritori di Rovato, che l'hanno portato all'ospedale di Chiari. Fortunatamente non era in pericolo di vita. Una ventina di minuti dopo l'allarme in codice giallo è scattato anche a Flero: in  via Vittorio Emanuele, in un esercizio pubblico, una 84enne è caduta al suolo probabilmente per un malore improvviso. I volontari di Flero l'hanno portata al Pronto soccorso in codice verde.

Tra le 21.25 e le 21.35 sono scattati altri due allarmi per malori improvvisi: il primo a Ospitaletto, dove in via Franciacorta un 18enne si è sentito male. Soccorso dalla Croce Azzurra di Travagliato, è stato portato al Civile. Alla scuola di via Marconi a Montichiari, invece, una 22enne si è sentita male ma, ripresasi e sentendosi meglio, non è stata portata in ospedale.

e nella notte

All'una circa la chiamata è arrivata in codice rosso da Castel Mella, dove un 47enne in via Roncadelle è stato male e si temeva il peggio. Per fortuna il celere intervento delle ambulanze e il trasporto in Poliambulanza hanno migliorato le sue condizioni. Il codice dell'emergenza si è infatti tramutato in giallo.

All'1.50 da Manerba del Garda in un esercizio pubblico di via Carducci in località Montinelle è scattato il codice giallo dopo che un 13enne si è sentito male. Sul posto i soccorritori di Lonato, che l'hanno portato subito al nosocomio di Desenzano. Chiamata in codice giallo anche da Montichiari: una persona è rimasta ferita (ma la dinamica è sconosciuta): un 40enne è stato soccorso in via Brescia e portato all'ospedale di Desenzano per le cure del caso.

Violento scontro di gioco a Lonato

Erano da poco passate le 23.30 quando dall'impianto sportivo di via Fornasetta a Lonato è scattata la chiamata in codice rosso per via di un violento scontro di gioco. Ad avere la peggio è stato un 37enne, portato in codice giallo al Civile per le cure e le indagini mediche del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali