Disturba i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: arrestato

Gli agenti della Polizia di stato sono intervenuti in via Lamarmora a Brescia.

Disturba i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: arrestato
Pubblicato:

Disturba i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti: arrestato. Gli agenti della Polizia di stato sono intervenuti in via Lamarmora a Brescia.

Disturba i clienti di un bar e aggredisce i poliziotti

Continua incessante l’attività di prevenzione e contrasto da parte delle Forze dell’Ordine operanti nel Comune di Brescia, in relazione alle criticità attinenti alle aree esterne e limitrofe della Stazione ferroviaria, interessate dalla presenza di persone senza fissa dimora, di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché di persone straniere irregolari sul territorio nazionale e che arrecano turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Nei giorni scorsi, un cittadino rumeno di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni. Gli agenti sono intervenuti, in zona via Lamarmora, a seguito della segnalazione per una persona che poco prima aveva importunato e molestato i clienti di un locale.

La volante giunta immediatamente sul posto, ha invitato il rumeno a lasciare il locale, ma, una volta giunti all’esterno del bar, B.V. ha iniziato ad inveire contro gli agenti, anche attraverso l’utilizzo di bastone trovato nei pressi di una pensilina. Approfittando di un attimo di distrazione, un poliziotto è riuscito a disarmarlo, e con l’aiuto di un altro equipaggio dell’Ufficio Volanti è stato bloccato.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali