Deceduto 37enne a Gottolengo, incidente stradale a Bagnolo e sulla Tangenziale Ovest SIRENE DI NOTTE

Una vettura è finita contro un ostacolo a Bagnolo Mella. Tanta la paura iniziale, conclusasi poi, per fortuna, con nulla di preoccupante.

Deceduto 37enne a Gottolengo, incidente stradale a Bagnolo e sulla Tangenziale Ovest SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata che a tratti, in provincia di Brescia, è sembrata tranquilla. Tre eventi importanti, però, hanno destato paura e dolore. Il primo, avvenuto alle ore 21, è stato un grave incidente stradale avvenuto a Gottolengo lungo via per le Caselle. Allertato anche l'elisoccorso chiamato per soccorrere un 37enne finito con la sua vettura fuori strada. A niente però sono valsi gli aiuti, l'uomo è deceduto prima ancora della corsa disperata in ospedale.

Incidenti e aggressioni

Codice giallo a Corte Franca per un'aggressione in via Roma. Coinvolte due persone di 46 e 43 anni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Chiari, nessuno è stato trasportato in ospedale. Intossicazione alimentare a Isorella, alle 22.35. Coinvolta una 27enne trasportata in codice giallo all'ospedale di Montichiari.

Una vettura è finita contro un ostacolo, poco dopo la mezzanotte, a Bagnolo Mella. Tanta la paura iniziale, conclusasi poi, per fortuna, con nulla di preoccupante. Coinvolti una donna di 31 e un uomo di 42 anni trasportati all'ospedale di Manerbio. Incidente stradale sulla tangenziale Ovest, all'altezza di Castelmella. Tra i coinvolti un 23enne, un 27enne e un 30enne trasportati in codice verde all'ospedale di Sant'Anna. Aggressione a Manerbio, coinvolto un 18enne trasportato in codice verde al nosocomio locale.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali