Incredibile

Danni e furti alla palestra di Pontevico: identificati i vandali

I custodi hanno sorpreso tre ragazzi adagiati sui tappetini, ancora sotto gli effetti dell’alcol, che alla loro vista hanno tentato senza molto successo una goffa fuga.

Danni e furti alla palestra di Pontevico: identificati i vandali
Pubblicato:
Aggiornato:

Danni e furti alla palestra comunale di Pontevico: sono stati identificati dai Carabinieri i responsabili dei danneggiamenti alla struttura. denunciati due minorenni e un maggiorenne.

Danni e furti contro la palestra

La Compagnia di Verolanuova ha segnalato alle autorità giudiziarie competenti un 19enne e due minorenni (14 e 16 anni) residenti nella Bassa bresciana per i danni e i furti perpetrati all’interno della palestra comunale di Pontevico nell’ultimo mese. Gli episodi di vandalismo con danneggiamento e taglio del telone della tensostruttura, imbrattamento di attrezzature ginniche e il furto della macchinetta del caffè, ripetuto per ben due volte, avevano allarmato i responsabili della palestra.

Denunciati i colpevoli

Il mistero sull’identità degli autori è caduto quando all’apertura della struttura i custodi hanno sorpreso, ancora sotto gli effetti dell’alcool, tre ragazzi adagiati sui tappetini che, alla loro vista, hanno tentato senza molto successo una goffa fuga. Immediatamente giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri di Pontevico ha preso in consegna i ragazzi e rintracciato l’unico riuscito ad allontanarsi dalla struttura. Ora dovranno rispondere delle bravate commesse di cui si sono dichiarati responsabili.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali