Maltempo: crolla il tetto dell'hotel Aquila a Sulzano

Vigili del fuoco e Forze dell'ordine al lavoro per mettere in sicurezza l'area.

Maltempo: crolla il tetto dell'hotel Aquila a Sulzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo: crolla il tetto dell'hotel Aquila a Sulzano, proprio in centro al paese. Per fortuna, paura a parte, non c'è stato nessun ferito.

Crolla il tetto dell'hotel Aquila a Sulzano

Tanta paura questa notte a Sulzano, ma per fortuna nessun ferito. Mancava qualche minuto alle 23.15 quando si è sentito un forte boato ed è crollato il tetto dell'hotel Aquila, in via Cesare Battisti. Fortunatamente in quell'ala della struttura non sono presenti camere, poiché l'hotel è in attività e sarebbe potuto succedere il peggio.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco di Sale Marasino, raggiunti poco dopo dallo snorkel dei colleghi di Chiari. Allertati anche i carabinieri della Compagnia di Chiari, la Croce rossa di Iseo e i volontari del 118 di Sale. Nessun ferito, ma tanta paura. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono durate alcune ore, fino alle 2 circa.

Le cause del crollo sono in fase di accertamento, ma il maltempo e l'acqua di questi giorni sicuramente non hanno aiutato. Inoltre dovranno essere effettuati dei controlli per la messa in sicurezza della parte dell'edificio sottostante, poiché a causa del peso del tetto crollato c'è il rischio che possa cedere.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali