Controlli stradali anche a Chiari e dintorni

Tra i controlli stradali sono stati identificate 52 persone, deferito in stato di libertà un 38enne che circolava sulla sua auto in stato di ebbrezza.

Controlli stradali anche a Chiari e dintorni
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Chiari e delle Stazioni di Adro, Iseo e Travagliato, durante la notte, hanno svolto un servizio coordinato, nell’ambito dei rispettivi territori, finalizzato al contrasto dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti nelle discoteche e locali notturni, abituali luoghi di aggregazione giovanile, nonché la guida di veicoli in stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcool e stupefacenti.

I controlli

I militari hanno controllato 40 veicoli, identificato 52 persone, deferito in stato di libertà un giovane 38enne, di Trenzano, che circolava alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con tasso alcolemico di gran superiore al limite consentito dalla legge, nei cui confronti è scattato anche l’immediato ritiro della patente di guida, il sequestro amministrativo del mezzo ai fini della confisca e la decurtazione di n. 10 punti dalla patente.

Inoltre di segnalare, alla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di sostanze stupefacenti, due giovani rispettivamente di anni 28 e 24, sorpresi con delle dosi di “Cocaina”, di ritirare una patente di guida perché scaduta di validità ed elevare diverse contravvenzioni al C.d.S.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali