Commerciante aggredito da un ladro

Il titolare di un esercizio commerciale di Montichiari lo aveva beccato in flagrante. 

Commerciante aggredito da un ladro
Pubblicato:

Commerciante aggredito da un ladro. Il titolare di un esercizio commerciale di Montichiari lo aveva beccato in flagrante.

Commerciante aggredito da un ladro

I militari di Calcinato hanno arrestato un cittadino italiano che, poco prima dell’intervento della pattuglia, aveva rapinato un esercizio commerciale monteclarense. Il malfattore, dopo aver infranto una porta finestra della ditta grazie all’aiuto di un complice, si era introdotto dei locali adibiti a rivendita di liquori e vini di pregio. Da lì ne aveva preso un’ingente quantitativo, per un valore di circa 2mila euro. Il 45enne, sorpreso dal titolare allertato dal sistema di allarme entrato in funzione, pur di fuggire non ha esitato a colpirlo con calci e pugni.

L'arresto

Il complice, invece, favorito dall’oscurità e dalle campagne circostanti, riusciva a far perdere le proprie tracce. Il tempestivo intervento della pattuglia dell’Arma, in servizio di perlustrazione nella zona, consentiva di bloccare e arrestare l’autore del fatto delittuoso, che veniva associato presso la casa circondariale “Nerio Fischione” di Brescia. L'arresto è stato infine convalidato.

Seguici sui nostri canali