Colpo grosso al Trony di Desenzano del Garda: rubati prodotti hi-tech per migliaia di euro. La banda è entrata in azione nella notte tra sabato e domenica.

Colpo grosso al Trony: rubati prodotti hi-tech per migliaia di euro

Maxi furto al Trony di Desenzano nella notte tra sabato e domenica. Trafugati prodotti hi-tech e smartphone per migliaia di euro. Sulla vicenda stanno ancora indagando le Forze dell’ordine, mentre gli addetti del negozio del centro commerciale Le Vele stanno ultimando la conta dei dispositivi tecnologici mancanti per stabilire quanto è stato rubato e a quanto ammonta, con precisione,  il “bottino” dei malviventi.

L’assalto al negozio di tecnologia

Hanno colpito all’1 circa, dopo aver preparato e studiato in anticipo il piano per mettere a segno il maxi furto alla Trony del centro commerciale Le Vele di Desenzano. Sono arrivati con due mezzi di grossa cilindrata di fronte all’entrata principale del punto vendita e, dopo aver aperto la saracinesca con un flessibile, sono entrati nello stabile sfondando la vetrina d’ingresso con un piede di porco. Stando alle prime ricostruzioni e alle testimonianze delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, sembrerebbe essersi trattato di una banda di otto persone. Hanno portato via prodotti di telefonia e tecnologia di diversi marchi da vetrine e armadietti chiusi a chiave.

Leggi anche:  Investita una donna a Sirmione: paura in via Carlo Ederle

Scattato l’allarme, sul posto sono si sono precipitate le Forze dell’Ordine, ma dei malviventi non c’era già più alcuna traccia. Le indagini sono in corso: il valore della merce rubata non è ancora stato quantificato, ma si tratta di migliaia di euro tra danni e refurtiva.

TORNA ALLA HOME PAGE