Colpiscono ancora Coccaglio, è la prediletta dei ladri

E' scattato l'allarme e dal cellulare collegato alla telecamera ha visto entrare qualcuno nella sua abitazione.

Colpiscono ancora Coccaglio, è la prediletta dei ladri
Pubblicato:

Colpiscono ancora Coccaglio, è la prediletta dei ladri. Ennesimo furto in un appartamento in via Alcide De Gasperi. I residenti: "Abbiamo quasi paura a tornare a casa".

Colpiscono ancora Coccaglio, è la prediletta dei ladri

E' scattato l'allarme, dal cellulare collegato alla telecamera ha visto entrare qualcuno nella sua abitazione. E’ tornato immediatamente a casa, ma ormai dei ladri non c’era più traccia.

Ad essere stato colpito per l’ennesima volta (sono già stati messi a segno una quindicina di colpi da novembre) è stato il condominio di via Alcide De Gasperi.

E' tornato di corsa ma è stato inutile

Il proprietario dell’appartamento al civico 9, martedì pomeriggio ci ha messo giusto una quindicina di minuti per rientrare dopo essere stato avvisato dall’allarme telefonico. Ma quella manciata di minuti non è stata sufficiente per sorprendere i malviventi, che nel frattempo si sono dileguati scappando dallo stesso giardino sul retro da dove erano entrati.

I ladri hanno messo a soqquadro l'appartamento al secondo piano del civico 9 di via Alcide De Gasperi, e se la sono svignata arraffando un lettore dvd, un decoder e perfino la telecamera di sorveglianza installata dal proprietario insieme all’allarme.
I residenti sono esasperati dai numerosi furti e "hanno paura a rientrare in casa".

Il servizio completo in edicola oggi su Chiariweek.

Seguici sui nostri canali