Cocaina e contanti Spacciatore in manette

Cocaina e contanti spacciatore in manette. Nei guai è finito un 35enne apolide di origne kosovara. Trovato in possesso di 3mila euro.

Cocaina e contanti Spacciatore in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Cocaina e contanti: spacciatore in manette. Il 35enne apolide di origini kosovare è ai domiciliari.

Cocaina e contanti: spacciatore in manette

E' stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. B.B., classe 1982 apolide di origine kosovara, è stata colto con le mani nel sacco. L'operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Chiari. I militari hanno trovato alcune dosi di cocaina addosso al 35enne e le altre nel suo appartamento. Qui le Forze dell'ordine hanno trovato anche 2.600 euro in contanti. Ma non solo. Anche cellulari e bilancini di precisione.

L'attività di spaccio

Il ragazzo si faceva accompagnare da un'auto. Scendeva e poi saliva in macchina con i suoi acquirenti. Per i carabinieri non è stato facile beccarlo mentre vendeva la polvere bianca. Tuttavia, i militari agli ordini del comandante Davide D'Aquila sono riusciti a fermarlo in flagranza di reato. Gli assuntori, tutti 40enni italiani, sono stati segnalati alla Prefettura. Solo qualche giorno fa i carabinieri avevano arrestato a Chiari il pusher dei ricchi.

Ai domiciliari

Il 35enne, nato a Brescia celibe e senza lavoro, è stato portato in Tribunale per il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto e, in attesa della sentenza, ha disposto gli arresti domiciliari nella sua casa di Bergamo. Infatti, il ragazzo faceva avanti e indietro tra Bergamo e Chiari per la sua attività.

Seguici sui nostri canali