Ciclista investito, una caduta e un malore SIRENE DI NOTTE

Nessun ricoverato in gravi condizioni fortunatamente.

Ciclista investito, una caduta e un malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ciclista investito, una caduta e un malore. Nottata abbastanza tranquilla per i soccorritori di turno in provincia SIRENE DI NOTTE

Ciclista investito, una caduta e un malore SIRENE DI NOTTE

Paura per una 26enne che si è sentita male all'improvviso mentre si trovava all'interno di un esercizio pubblico a Lonato del Garda. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 23.47 da via Mantova e sul posto si sono precipitati i soccorritori con ambulanza e auto medica. La giovane donna è stata portata in ospedale a Desenzano in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.

Sempre all'interno di un esercizio pubblico, ma a Pontevico, in strada Francesca, un uomo di 69 anni è caduto al suolo ed è scattato il codice giallo. E' successo alle 5.51 e sono intervenuti i sanitari della Croce Bianca di Brescia, che l'hanno portato in ospedale a Manerbio in codice verde per le cure.

Alle 6.06 in via Artigianale a Montirone una donna di 45 anni è stata investita mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Sul posto si sono precipitati i volontari con l'ambulanza e l'auto medica in codice giallo, mentre è stata allertata anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. La donna, che è rovinata sull'asfalto a causa dell'impatto, è stata portata in codice giallo in Poliambulanza.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali