Chiesa gremita a Desenzano per l’ultimo saluto a mamma Paola

In tantissimi hanno voluto dare l’ultimo saluto alla quarantanovenne Paola Frizzarin

Chiesa gremita a Desenzano per l’ultimo saluto a mamma Paola
Pubblicato:

Chiesa gremita a Desenzano per l’ultimo saluto a mamma Paola.

Ultimo saluto

Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Paola Frizzarin, la 49enne morta due settimane dopo aver dato alla luce il figlio, alla chiesa di Sant'Angela Merici a Desenzano.

Commossa tutta la comunità, soprattutto quella di Lonato, dove la 49enne lavorava e cantava nel coro della scuola di musica. Decine di persone si sono presentate alla cerimonia funebre, che è stata preceduta da qualche minuto di silenzio molto toccante all'entrata della chiesa. Paola Frizzarin era da ormai diverso tempo una frequentatrice della parrocchia, e la sua scomparsa ha scosso tutti, compreso il parroco David Maccari: "Quando se ne va una persona cara in modo così improvviso, dobbiamo rimanere uniti e amarci ancora di più, per andare avanti tutti insieme".

 

Commenti
Massimo

Non conoscevo la signora Paola, ma mi associo molto commosso al dolore dei familiari

Vincenzo e Loredana Tulumello

A tutti i famigliari , in questo momento cosi' drammatico e di sconforto per la repentina perdita della loro cara Paola, auspichiamo conforto e rassegnazione nella fede divina, con sentite condoglianze.

Paola Farinella

Paola ha illuminato questo mondo con le sue meravigliose qualità e umanità. Il tuo sorriso ha scaldato e accolto molte persone. Ti sarò per sempre amica e farò in modo che tuo marito e tuo figlio non si sentano mai soli. Arrivederci Paola

Associazione Italiana Dubai

Paola, rimarrai nel cuore di tutti noi che ti abbiamo conosciuta e sopratutto nel cuore del tuo amato Giampiero che viveva di te! Ed un pensiero va al piccolo Mattia che imparera' a conoscerti dai racconti del suo papa' e da quelli dei tanti, tantissimi che ti volevano bene! Possa tu riposare in pace e vegliare sulla tua famiglia!

Seguici sui nostri canali