Chiari in lutto per Alessandro Caravaggi

Classe 1962, era stato titolare dell'omonima enoteca di via Brescia.

Chiari in lutto per Alessandro Caravaggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiari in lutto per Alessandro Caravaggi. Classe 1962, era stato titolare dell'omonima enoteca di via Brescia che gestiva con la famiglia.

Si è spento Alessandro Caravaggi

Chiari perde un altro sorriso gentile. Si è spento a 57 anni Alessandro Caravaggi. Aveva gestito con la famiglia l'enoteca di via Brescia e anche il bar in Rocca, proprio dove oggi si trova l'imobiliare prima di via Villatico. La sua scomparsa ha lasciato attoniti i genitori, la moglie, i figli e tutti i parenti, ma anche l'intera comunità.

La veglia e i funerali

I funerali si terranno venerdì, alle 10, in Duomo. La veglia invece è in programma per giovedì alle 20 alla Casa del commiato di Michele Mombelli in via Rudiano.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Rosario Raffaele

Ciao Alessandro, in questa vita ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerti sia personalmente che professionalmente. Insieme abbiamo percorso una parte di vita lavorativa, ognuno con il proprio ruolo nel rispetto della persona. Non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua voglia di vivere. Con immenso dispiacere un ultimo saluto e condoglianze a tutta la famiglia. Rosario Raffaele

Seguici sui nostri canali