Cazzago in lutto per l’ex assessore Angelo Buffoli, scomparso questa mattina all’età di 59 anni dopo una vita dedicata al suo paese.

Cazzago in lutto

Una persona corretta, disponibile, sempre in prima fila per il bene del suo paese e della comunità cazzaghese. Questo il ricordo che Angelo Buffoli, ex assessore a sport, associazioni e manutenzione del patrimonio pubblico sotto l’amministrazione di Giuseppe Foresti e candidato sindaco della lista “Obiettivo Comune” nella tornata elettorale del 2012, ha lasciato dietro di sè.

“Mi ha risolto vari problemi e ogni volta che mi si presentavano di nuovi, lui era lì pronto per cercare di aiutarmi”. E ancora: “Eravamo politicamente su fronti opposti, ma ho sempre ammirato la sua voglia di fare per la comunità: mi dispiace molto, buon viaggio e condoglianze alla famiglia”. Sono alcuni messaggi che, in queste ore, stanno invadendo i social in memoria della persona straordinaria che Angelo ha sempre dimostrato di essere. Conosciuto in tutto il paese, la scomparsa di Angelo ha gettato nel lutto l’intera comunità, che presto si riunirà per l’ultimo saluto.

Leggi anche:  Grave incidente a Cologne

TORNA ALLA HOME PAGE